synergyO2

Da più di vent’anni, SynergyO2 si impegna a combattere i danni causati dall’inquinamento sulla salute delle persone e degli animali, attraverso un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato

Per SynergyO2 abbiamo realizzato una strategia di marketing e comunicazione incentrata soprattutto sulla creazione di una landing page. Questo è uno degli strumenti fondamentali del marketing, in quanto permette la conversione del visitatore in lead.

Tutto è stato progettato con strategie di funnel marketing. È stato analizzato il percorso del consumatore verso l’acquisto passo dopo passo, dal primo contatto con l’azienda sino alla conversione in cliente.

Le conversioni sono state stimolate anche da strategie di digital marketing e lead generation. Attirare in maniera strategica persone realmente interessate è fondamentale per far sì che potenziali clienti, diventino effettive conversioni.  Questo porterà a relazioni solide con il cliente stesso.

Ci siamo dedicati per Synergy O2 anche alla parte di blogging e copywriting. Il Blog infatti ha tantissimi vantaggi, tra i quali in primis quello di aumentare la visibilità attraverso i risultati dei motori di ricerca (SEO).