van dog

Van Dog: their fun is our fun. 

Il Van Dog è un asilo per cani ed un centro addestramento.

Per il cliente abbiamo realizzato un sito web responsive che permette di spiegare i servizi offerti a 360 gradi, con pagine dedicate ai corsi di addestramento, agli eventi, alle FAQ e molto altro. Questo facilità la visibilità del sito su qualsiasi dispositivo e riduce al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare e ruotare i contenuti disponibili sul sito web.

Inoltre nel sito web è stata inserita una live chat per assistere il cliente in maniera pratica e veloce, e per soddisfare le sue esigenze senza bisogno di ricorrere a infinite segreterie telefoniche o e-mail. È uno strumento che permette di ottimizzare le conversioni degli utenti e rende l’user experience migliore.

La live chat di Van Dog è stata collegata a Customerly: questo servizio permette al nostro cliente di dare supporto diretto agli utenti e creare una segmentazione di audience tramite processi di customers intelligence. Van Dog ha inoltre la possibilità di inviare newsletter e creare programmi di Marketing Funnel Automation per automatizzare le conversazioni.

Fondamentale è stata anche l’apertura della pagina Google MyBusiness per permettere di migliorare la propria presenza online, sviluppando strategie di local marketing, anche attraverso il miglioramento dell’indicizzazione online e della collocazione su Google Maps.