https://www.facebook.com/tsrmpstrpInsieme/
Cosa abbiamo fatto per Hibourama:
Cosa abbiamo fatto:
- Automation Marketing
- Strategia Comunicativa
- Sito Web e gestionale collegato Pixel
- Funnel Marketing
- Email Marketing
- Social Media Marketing
- Lead Generation
Hibourama è più di un marchio, è la storia dell’amicizia e della passione delle sue fondatrici da un comune senso estetico e dalla ricerca di uno stile unico. È più di un accessorio; è armonia, essenza, amicizia. Un compagno di avventure, custode dei tuoi segreti.
Incontrate alla famosa Accademia di Moda “Koefia” di Roma, Rachele Mancini e Maila Ferlisi hanno presto unito le loro idee e nel 2011 hanno dato vita a Hibourama, realizzando il loro sogno di una collezione in grado di distinguersi per eleganza e stile.
Interamente realizzate in Italia in collaborazione con i migliori maestri artigiani e laboratori di pelletteria, le collezioni si raccontano tra creatività e ricerca, arricchendosi di elementi nuovi e inaspettati.
Come abbiamo strutturato la strategia Comunicativa? Gli esseri umani reagiscono emotivamente a certe parole, concetti e idee e a una miriade di altri segnali da chi parla (aspetto, segnali non verbali come gesti, ecc.).
Per questo brand abbiamo deciso di abbattere le barriere delle concezioni standard della società. Così i nostri occhi non si stancano di ammirare la fonte ammaliatrice e l’udito non si stanca di ascoltare una musica che risveglia e suscita sensazioni di pace e di armonia.