Resta aggiornato sulle ultime novità
del mondo Do Business e del Digital Marketing.

Resta aggiornato sulle ultime novità del mondo Do Business e del Digital Marketing.

Life

Life Portfolio Do Business Italy

Link per sito web life exclusive: https://www.lifexclusive.it/

Cosa abbiamo fatto per life exclusive:

  • Naming, Logo & Brand Vision 
  • Setup Social 
  • Automation Marketing
  • Formazione Aziendale 
  • Strategia Comunicativa 
  • Sito Web e gestionale collegato 
  • Funnel Marketing 
  • Blogging 
  • Lead Generation

Life è una nuova declinazione di Concierge. Questo interessante progetto si pone come obiettivo la risoluzione e la gestione delle problematiche legate alla vita di un imprenditore. I fondatori conoscono molto bene i disagi a cui può andare incontro un libero professionista. Si sa che chi sceglie di lavorare per sè stesso non sempre riesce a godersi la propria vita privata. Il Team di Life punta a raggiungere l’eccellenza, mirando a diventare un punto fermo di riferimento sul mercato. La loro ambizione più grande è divenire un punto di riferimento anche per i competitors.

Per aiutare il nostro cliente in questa ardua impresa, abbiamo lavorato in primo luogo sul Setup Social. Abbiamo aperto i loro canali online e curato la Strategia comunicativa dei vari profili. Un grande lavoro è stato fatto per creare la reputazione del marchio. Trattandosi di una realtà in fase di Start Up, il nostro primo pensiero è andato alla creazione del nome, del Logo e della Brand Vision. Life è un progetto ambizioso. E per rimanere coerenti con la Brand Vision, abbiamo elaborato contenuti di un certo livello. In questa fase è stata d’aiuto l’analisi dei principali competitors, i quali sono per lo più grandi società, operanti sia in Italia che all’estero. Per allinearci con questi standard, abbiamo inoltre pianificato assieme al cliente una grande operazione di Lead Generation.

In questa nuova fase, abbiamo realizzato per Life il Sito Web con gestionale collegato e avviato consistenti operazioni di Funnel Marketing. La Formazione Aziendale svolta nei confronti del nostro cliente ha permesso di ottimizzare il processo di gestione dei contatti provenienti dai Funnel. L’Automation Marketing ha ricoperto pertanto un ruolo privilegiato in questa fase. Per mantenere accattivante il sito web, lo abbiamo arricchito di contenuti coerenti con la Brand Vision e gli obiettivi prefissati. L’operazione di Blogging ha permesso al cliente di ottenere una notorietà, in ottica di posizionamento organico su Google. 

Share this post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp

Stay Connected

Altri lavori