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Together Group

Together Group Portfolio Do Business Italy

Sito web Together Group: www.togethergroup.it

Cosa abbiamo fatto per Together Group:

  • Restyling Naming, Logo & Brand Vision 
  • Setup Social 
  • Comunicazione strategica 
  • Content marketing 
  • Copy strategy 
  • Automation Marketing
  • Formazione Aziendale 
  • Strategia Comunicativa 
  • Sito Web e gestionale collegato

Together Group è una società di outsourcing con tre sedi operative a Roma, Torino e Verona. Questa realtà aziendale si prefigge, in primo luogo, il miglioramento della gestione aziendale. La diversificazione delle attività dell’impresa nasce per offrire alle aziende clienti un unico interlocutore a cui affidarsi per l’esternalizzazione dei diversi processi aziendali. Questo elemento è sinonimo di grande affidabilità e sicurezza. Infatti il Consorzio è il risultato di percorsi professionali formativi in questi specifici settori, dei quali conosce l’importanza.

In primo luogo, per Together Group ci siamo occupati del completo Restyling del brand. Partendo da naming, logo e brand vision, abbiamo studiato una strategia visiva in un’ottica di diffusione del concetto di outsourcing. 

Un buon nome deve dare da subito l’idea del servizio offerto. Così appare chiaro che il Consorzio è garanzia di profitti, ma anche serietà ed affidabilità. Una realtà che è sinonimo di buon accordo con le aziende clienti. Successivamente, abbiamo studiato Logo e Brand Identity, in modo che si conciliassero con la vision e la mission dell’impresa stessa. Contemporaneamente, ci siamo occupati del Setup Social. L’apertura dei canali social del cliente ha richiesto anche la realizzazione di un Sito Web con gestionale collegato. Giunti a questo punto, abbiamo creato assieme al cliente la Strategia Comunicativa. Si è quindi proseguito su due fronti. 

Da un lato, abbiamo puntato sulla Lead Generation mediante un’azione di Funnel Marketing ed Automation Marketing. In questo frangente abbiamo dato molta importanza alla Formazione Aziendale. Volevamo infatti mettere il cliente in condizione di poter gestire in maniera automatica le richieste pervenute dai vari canali. La metodologia con la quale abbiamo svolto la nostra formazione aziendale ha portato a migliorare i processi relativi alla gestione dei Lead ed il processo di automazione del gestionale. Dall’altro lato, abbiamo creato i contenuti per il sito del cliente. In quest’ottica è stato dato risalto alle attività di Copy Strategy, Content Marketing e Blogging.

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